Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu - Lapu-Lapu City

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu - Lapu-Lapu City
$$$$
Descrizione

Con un servizio di cambio valuta e un ascensore, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu Lapu-Lapu City, a 3 stelle, è a 1 km dal Gaisano Mall of Mactan. Questo hotel offre il Wi-Fi in tutte le camere.

Posizione

Quest’alloggio si trova proprio accanto a Factory Outlets e a 10 minuti a piedi dal centro di Lapu-Lapu City. Sarai a 650 metri da MEPZ2 Lagoon. Scopri le attrazioni storiche di Lapu-Lapu City, a partire dal Forte San Pedro, situato a circa 15 minuti in auto.

La stazione d'autobus Pueblo Verde Terminal è a pochi minuti dall'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu.

Camere

I servizi in camera includono una TV a schermo piatto con canali satellitari e un mini frigobar. I bagni privati includono anche un set di cortesia.

Cibo & Drink

La colazione viene offerta ogni mattina al ristorante. C'è il ristorante americano Bite con piatti americani.

L’hotel offre una colazione completa al prezzo di PHP 390 a persona al giorno.

Tempo libero & Affari

Rilassati dopo un lungo giorno con un massaggio corpo completo, un massaggio alla testa e dei massaggi alla schiena, o godi di un po' di tempo in un salone di bellezza.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 14:00-23:59
alle 12:00
Comodità
Parcheggio privato è possibile in loco gratis.
Wi-Fi è disponibile nelle camere dell’hotel ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
L’hotel offre una colazione completa al prezzo di PHP 390 a persona al giorno.
Letti supplementari
In camera non sono forniti i letti supplementari.
Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
Edificio
Numero di camere:55
Nome precedente
appleton boutique hotel cebu - quarantine hotel
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

Camera familiare
  • Max:
    4 persone
Camera superior con letto king size
    2 persone

• Autonoleggio
  • Lavanderia
  • Lavaggio a secco
  • Assistenza per tour/Servizio di biglietteria
  • Bevanda di benvenuto

• Minibar
  • Area soggiorno
  • Guardaroba
  • Set per la preparazione di tè e caffè
  • Tavolo da pranzo

Media

• TV a schermo piatto
  • Radiosveglia AM/FM
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu

💵 Prezzo di camera più basso 23 €
📏 Distanza dal centro 600 m
✈️ Distanza dal aeroporto 6.3 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto Internazionale di Mactan-Cebu, CEB

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
M. Patalinghug Street, Basak, Gate Mepz 2, Lapu-Lapu City, Cebu, Lapu-Lapu City, Filippine, 6015
Vedi mappa

Recensioni su Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu

8.2 /10
Ottimo182 recensioni
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
    8.0

Ottima posizione vicino a supermercati e al centro della città. Il check-in è stato veloce. Inoltre, la zona Mepz 2 si trova a soli 200 metri da qui! 🏨

Walter Italia,
    8.2

Le camere erano ristrutturate di recente e moderne con un letto comodo. Un sacco di servizi extra: aria condizionata, minibar e bollitore. Edificio nuovo, posizione perfetta e ottima sufficientemente vicino a molti ristoranti, a stabilimenti alimentari e anche a un negozio di alimentari.

Gennaro Italia,
    9.2

Torno sempre qui! La prima volta, il personale mi ha aiutato con una puntura d'insetto. Questo posto si adatta perfettamente a me e ha tutto ciò di cui ho bisogno: Wi-Fi gratuito in camera, parcheggio con valet, deposito bagagli e reception aperta 24 ore su 24. Tornerò per la mia prossima vacanza.

Ruggero Italia,
  • Buono
    6.2

Ci siamo fermati in questo hotel per la posizione vicina all'aeroporto. Lo staff è gentile e disponibile. Ottimo servizio navetta gratuito. L'hotel è pulito e curato. Stanze spaziose e pulite. Buona colazione.

Mi sono sentito come se questa fosse una casa lontano da casa, non ho nessun motivo per lamentarmi.

Fabio Italia,
    8.4

Pulizia impeccabile, ottimo servizio navetta gratuito per l'aeroporto, buona colazione e personale gentile e disponibile.

Niente, è andato tutto benissimo.

Daniele Italia,
    9.6

Ho apprezzato molto la posizione strategica di questo hotel, essendo vicino all'aeroporto. Inoltre, il personale è stato molto gentile e disponibile durante tutto il soggiorno. Le camere spaziose e pulite, dotate di letti comodi, hanno reso il nostro riposo molto piacevole. Inoltre, la colazione a disposizione alle 6:45 del mattino ha reso il nostro avvio di giornata molto conveniente. È stato davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tutto è stato ok.

Angelo Italia,
    8.6

Siamo stati al nostro hotel per la posizione vicino all’aeroporto, poiché avevamo un volo la mattina presto. Lo staff è stato molto gentile e disponibile, fornendoci un ottimo servizio navetta gratuito per l’aeroporto. Inoltre, l'hotel era molto pulito e curato e la nostra stanza era spaziosa e pulitissima. Non possiamo dimenticare di menzionare la buona colazione che abbiamo gustato durante il nostro soggiorno.

Nessuna lamentela. 👍

Elena Italia,
    9.2

L'hotel si trova in una posizione molto comoda, vicino all'aeroporto, il che lo rende perfetto per un pernottamento prima di un volo mattutino. Inoltre, è situato vicino a diverse attrazioni e servizi, rendendo facile raggiungere tutto ciò di cui si ha bisogno durante il soggiorno. La camera era spaziosa e pulita, con un ottimo servizio di pulizia. La colazione offerta era deliziosa, con una buona varietà di scelte. Il personale era cordiale e disponibile, fornendo un servizio eccellente durante tutto il soggiorno.

Ho notato che la connessione wifi nella mia prima stanza non era delle migliori.

Francesco Italia,
    10.0

La posizione comoda vicino all'aeroporto per una notte di riposo e partire la mattina presto è stata semplicemente fantastica! Lo staff è stato gentilissimo e super disponibile ad ogni nostra richiesta, ci hanno davvero fatto sentire a casa. Il centro massaggi all'interno dell'hotel è stato un vero tocco di lusso, anche se un po' più caro rispetto alla media delle Filippine, la qualità è stata davvero ottima! Oltre a questo, l'hotel era estremamente pulito e ben curato, la nostra stanza spaziosa e immacolata. Il servizio navetta gratuito per l'aeroporto è stato molto apprezzato. Non possiamo non menzionare anche la colazione: buonissima! Nel complesso, è stata un'esperienza davvero positiva e consigliamo vivamente questo hotel a tutti coloro che vogliono un soggiorno comodo e piacevole.

August Italia,
  • Molto buono
    7.0

Buon cibo, posizione perfetta e ottima atmosfera nel quartiere migliore! 😊

Davide Italia,
  • Buono
    6.6

Lo staff è stato incredibilmente ospitale e disponibile durante il mio soggiorno. Mi hanno assistito in tutte le mie richieste e sono stati molto gentili. Inoltre, la posizione dell'hotel è comodissima, essendo vicino all'aeroporto, il che è stato davvero pratico per il mio viaggio. Un altro vantaggio che ho apprezzato è stato il servizio navetta gratuito per l'aeroporto, che ha reso il mio trasferimento molto più facile.

Non sono rimasto completamente soddisfatto della qualità del cibo nel ristorante dell'hotel. Non mi è piaciuto il sapore e ho trovato che non fosse all'altezza delle mie aspettative.

Giorgio Italia,
    9.8

Abbiamo soggiornato all'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu per la sua posizione vicino all'aeroporto. Lo staff era molto gentile e disponibile. La nostra camera era spaziosa e pulita. La colazione era buona. Nel complesso, consiglierei questo hotel.

Vincenzo Italia,
    9.4

il soggiorno all'hotel è stato piacevole, con un personale gentile e disponibile. La stanza era spaziosa e pulita, e il servizio navetta per l'aeroporto è stato molto apprezzato. La posizione vicino all'aeroporto è comoda per i viaggiatori. Inoltre, la colazione era buona e abbondante.

Il ristorante non ha soddisfatto le nostre aspettative.

Marcello Italia,
    9.0

Personale gentile e disponibile. Servizio navetta gratuito per l'aeroporto.Hotel pulito e curato.Camere spaziose e pulite.colazione.Posizione comoda vicino all'aeroporto.Centro massaggi all'interno dell'hotel.

Tutto è andato bene.

Vincenzo Italia,
    9.6

Siamo stati in questo hotel per la sua posizione vicino all'aeroporto, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi da tanti aspetti positivi! Lo staff è gentile e disponibile, offrendo anche un servizio navetta gratuito per l'aeroporto. L'hotel è pulito e ben curato, e la nostra stanza era spaziosa e impeccabile. La colazione era buona e ci ha dato una buona energia per la giornata. Ci è piaciuto molto il centro massaggi all'interno dell'hotel, anche se un po' più caro rispetto alla media delle Filippine, ma la qualità è stata davvero ottima! Lo staff era sempre educato e pronto ad aiutarci in qualsiasi cosa. Abbiamo trovato molto comodi i servizi offerti come il parcheggio con servizio di valet, il deposito bagagli, la sala armadi, la reception aperta 24 ore su 24 e la sicurezza. Ci siamo rilassati al bar/lounge dell'hotel e abbiamo apprezzato il ristorante, il drink di benvenuto, il bar snack e il bar caffetteria. Abbiamo trovato comodo anche il servizio navetta a pagamento per l'aeroporto. Inoltre, abbiamo apprezzato molto il massaggio alla schiena, alla testa e al corpo intero offerto dal centro benessere. Il servizio lavanderia è stato molto utile e ci è piaciuto avere una TV a schermo piatto in camera, così come l'ascensore, l'asciugacapelli, il bollitore elettrico, il centro business e il check-in/check-out express. L'opzione VIP per il check-in/check-out è stata un tocco speciale. Abbiamo goduto di una colazione in camera e abbiamo apprezzato molto il menu per bambini e la disponibilità di lettini per i più piccoli. È bello sapere che gli animali domestici non sono ammessi nell'hotel, perché ci piace soggiornare in un ambiente senza fumo e con aria condizionata. Nel complesso, il nostro soggiorno è stato davvero eccellente e ci sentiamo di consigliare questo hotel a chiunque desideri un soggiorno confortevole e conveniente vicino all'aeroporto.

Diego Italia,

Domande Frequenti su Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu

A che distanza dal centro della città si trova questo hotel a 3 stelle, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu?
Il centro di Lapu-Lapu City si può raggiungere in 10 minuti a piedi da questo hotel a 3 stelle, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu.
C'è qualche attrazione turistica vicino a questo hotel, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu?
Il Forte San Pedro e il Ponte di Marcelo Fernan sono tra i luoghi di interesse con il punteggio più alto, e sono raggiungibili in 15 e 10 minuti in macchina da questo hotel, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu rispettivamente.
Possiamo parcheggiare la macchina in questo hotel a 3 stelle, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu?
Sì, a questo hotel a 3 stelle, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu c'è il servizio parcheggio disponibile in loco.
Quali servizi sono inclusi nelle camere di questo hotel a 3 stelle, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu?
Tutte le camere di questo hotel a 3 stelle, l'Appleton Boutique Hotel Mactan Cebu dispongono di un mini frigobar, come anche di una cassetta di sicurezza e dei rilevatori di fumo, alcune vantano dei bagni privati insieme a un asciugacapelli e a una cabina doccia.
Questo hotel di Lapu-Lapu City offre servizi di noleggio?
In questo hotel di Lapu-Lapu City gli ospiti possono noleggiare auto.
Di quali servizi dispone questo hotel?
Questo hotel dispone di un ampio numero di servizi, tra cui servizio di cambio valuta e un ascensore, e la sicurezza degli ospiti viene garantita da una cassetta di sicurezza e da sicurezza 24 ore.